ESTATE A SPINETOLI CON TRE CONCERTI

Sarà la band Regina The Real Queen Experience ad aprire la serie di concerti estivi che si terranno in diverse piazze del Comune e caratterizzeranno l’estate di Spinetoli.
Estate a Spinetoli con tre concerti. Il 2 agosto (ore 21,30) in piazza Kennedy a Pagliare esibizione del gruppo “The Real Queen Experience” formato da musicisti italiani grandi conoscitori dei Queen. Si proseguirà una settimana dopo, il 9 agosto sempre alle 21,30, presso il bocciodromo di San Pio con la tribute band “Nek, Max, Renga”. Infine il 13 agosto in piazza Leopardi a Spinetoli (ore 21,30) concerto della tribute band Jethro Tull Event con la partecipazione di Clive William Bunker il primo batterista del gruppo storico rock dei Jethro Tull.
In programma anche un evento per i più piccoli: il 6 agosto in Piazza Kennedy alle 22 sarà proiettato Oceania, il film di animazione della Disney. Gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle misure anti covid: per poter partecipare sarà necessario registrarsi all’ingresso ed indossare la mascherina.