LE AUTORITA’ LOCALI AL 235° PER SALUTARE I MILITARI DEL 1°BLOCCO 2016

IL SINDACO E IL VESCOVO DI ASCOLI PICENO SALUTANO I VOLONTARI DEL 1° BANDO 2016

 

Il 235° Reggimento Addestramento Volontari “Piceno” ha ricevuto la visita del Sindaco della città, Avvocato Guido Castelli e del Vescovo di Ascoli Piceno, Sua Eccellenza Monsignor Giovanni D’Ercole.

Accolti dal Comandante di Reggimento, Colonnello Marco Zona, l’Alto Prelato e il Primo Cittadino hanno incontrato, nell’Aula Polifunzionale “Caduti di Nassiryia”, i Volontari in Ferma Prefissata di un anno del 1° bando 2016, giunti nella Città delle Cento Torri lo scorso 4 aprile, per porgere il  più sincero e cordiale benvenuto, non solo personale, ma anche di tutta la cittadinanza e della Diocesi. Nel loro breve intervento sia il Sindaco che il Vescovo hanno messo in risalto l’importanza della scelta di diventare soldato, la responsabilità che essa comporta e le difficoltà di adattarsi ad un nuovo stile di vita, caratterizzato da regole ferree, rinunce e sacrifici. L’iniziativa testimonia ancora una volta l’attenzione costante e sincera delle Istituzioni locali nei riguardi del 235° “Piceno”, perfettamente integrato nel tessuto sociale cittadino e consolidata realtà del territorio ascolano.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.