DAL 7 GENNAIO CORSO DI YOGA OLISTICO A MONSAMPOLO

Prenderà il via il 7 Gennaio il corso di yoga olistico presso il la Polisportiva Spazio Stelle in Piazza Bachelet 5 nella frazione Stella.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età” dall’Unione Sportiva Acli Marche grazie al contributo dell’Asur Marche (ai sensi della deliberazione di Giunta regionale 1118/2017), col patrocinio dell’amministrazione comunale di Monsampolo del Tronto e la collaborazione di Coop Alleanza 3.0 e Teatro delle foglie.

Le lezioni, a cui è ancora possibile iscriversi, si tengono il lunedì alle 9 ed il venerdì alle ore 19.

La quota di iscrizione e di partecipazione è fissata in euro 20,00 (il corso si concluderà il 29 Marzo), con riduzione per soci Coop Alleanza 3.0 a 15 (convenzione valida anche per un familiare del socio Coop).

Per ulteriori informazioni si possono visitare la pagina facebook Unione Sportiva Marche o il sito www.usaclimarche.com oppure contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319).





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.