DA CRUZ POTREBBE TORNARE AL DEL DUCA CON LA CREMONESE

Fra giusto un mese i tifosi bianconeri potrebbero rivedere l’olandese Da Cruz. L’indiscrezione, lanciata da Pedullà, è che l’ormai ex attaccante dell’Ascoli potrebbe essere girato dal Parma alla Cremonese che giocherà al Del Duca il prossimo 22 febbraio. Da Cruz, però, è nel mirino anche del Lugano.

Intanto il Frosinone ha superato il Vicenza nella caccia ad Ardemagni. I ciociari, prossimi avversari dell’Ascoli, offrirebbero all’attaccante il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2002. In cambio il Frosinone metterebbe a disposizione di Zanetti, ma solo in prestito in pratica per tre mesi e mezzo, l’attaccante Trotta. Da vedere però se l’Ascoli rinuncerà ad Ardemagni. Intanto non ci sono novità per un prossimo arrivo del terzino Ranieri dalla Fiorentina anche se l’affare di fatto è già concluso.

Sempre con le valigie in mano, soprattutto dopo l’arrivo di Morosini, c’è Ninkovic: secondo la Gazzetta del Mezzogiorno l’Ascoli avrebbe mitigato le sue pretese e la trattativa ha ripreso vigore. Secondo Tuttosport, infine, l’Ascoli inseguirebbe Luca Mora dello Spezia che però è inviso a gran parte della tifoseria bianconera