COPPA MARCHE PALLAVOLO FEMMINILE, LE QUERCE-SATEL 3-2

Bella pallavolo al palazzetto di Monticelli, per la seconda giornata di coppa Marche si sono scontrate Scenic Le Querce e Satel grottammare. Una partita piena di emozioni e mai noiosa, le due formazioni scendono in campo con l’intenzione di mettere a punto le ultime cose per l’inizio del campionato, la partita però diventa di un gran livello e si vedono belle cose sia da una parte che da l’altra. 

La Scenic deve rinunciare si da subito a Proietti per un problema fisico, al suo posto un ottima Cuccioloni. 

Nel primo set il gioco è molto equilibrato con la Satel che se lo porta a casa grazie a gli attacchi di Rossi e Celani. 

Il secondo Ciancio fa girare i posti 4 e mette al riposo Rossi, la partita si gioca sempre sul punto a punto ed è solo nel finale che la Satel riesce a dare la zampata finale per portarsi a casa il set. 

Nel terzo coach Curzi mette dentro Sergiacomi  e Sabatini per far recuperare Paoletti, la mossa è azzeccata perché si riapre la partita con la vittoria del set. 

Il quarto molto fotocopia del terzo dove a decidere però è un doppio cambio, per le Querce, che sfrutta al meglio per portarsi a casa il set e tornare in parità. 

Il quinto è sempre una stori a se, subito 5-0 per Le Querce che si fanno recuperare sul 10 pari. Si decide tutto negli ultimi punti e grazie ad una grande prestazione di Cuccioloni La Scenic si porta a casa la partita. 

 

Parziali: . 25/23 25/23 23/25 22/25 13/15 2ore 32minuti. 





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.