CONFARTIGIANATO, SEMINARIO SUI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE NUOVE IMPRESE

NUOVI IMPRENDITORI, DA CONFARTIGIANATO UN SEMINARIO INFORMATIVO
Verrà illustrato anche il nuovo bando della Regione Marche con contributi alle nuove attività d’impresa.

Si svolgerà domani martedì 28 maggio con inizio alle ore 16.00 ad Ascoli Piceno presso la sede Confartigianato di viale Sinibaldo Vellei, 16/B il seminario formativo organizzato dall’Associazione e rivolto a quanti intendano avviare una nuova attività d’impresa.

Verranno forniti elementi utili per la pianificazione, lo studio di fattibilità economico/finanziaria finalizzato alla ricerca della sostenibilità dell’idea d’impresa.

Inoltre, saranno fornite tutte le informazioni utili per l’accesso ai contributi a fondo perduto previsti dal nuovo bando regionale in favore delle nuove attività avviate da residenti o domiciliati nella regione Marche, nella condizione di disoccupazione (ai sensi del D.lgs. 150/2015 e s.m.i., presso i Centri per l’Impiego) e con un’età minima di 18 anni. Tra le spese ammissibili riconosciute dal bando ricordiamo quelle per la fideiussione, le consulenze tecniche (consulenza fiscale, gestionale e marketing) nel limite massimo di euro 5.000,00, l’acquisto di attrezzature e beni mobili (compreso l’acquisto di attrezzature e beni mobili usati), l’affitto di immobili nel limite di 12 mesi previsti per la realizzazione del progetto, le spese pubblicitarie nel limite massimo di 7.000,00, canoni di leasing dei beni e spese per l’acquisto o ammortamento di beni immateriali come brevetti, licenze d’uso, acquisto di hardware e software (finalizzati all’informatizzazione ed all’allacciamento a reti informatiche)

Per informazioni e iscrizioni al seminario: tel. 0736336402 (anche WhatsApp) e  www.apfm.it (link iscrizioni: https://tinyurl.com/neo-imprese)





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.