CONFARTIGIANATO, RACCOLTA ADESIONI PER LA CONSEGNA A DOMICILIO DEL PRANZO PASQUALE

CONFARTIGIANATO IMPRESE Macerata – Ascoli Piceno – Fermo ha deciso, anche in questo momento particolare, di esservi vicini cercando di supportarvi nell’attività ad oggi a Voi consentita: la CONSEGNA A DOMICILIO.

Per chi ancora non avesse aderito, proponiamo questo servizio che è utile per la promozione promuovere i Menù della Domenica di Pasqua e del Lunedì di Pasquetta (12 e 13 Aprile) di quanti vorranno pubblicizzare la propria attività, tramite i nostri canali.

I MENU’ sono stati raccolti e inseriti nel nostro sito, nei nostri social network e pubblicizzati con campagne pubblicitarie mirate (media locali) che daranno visibilità al progetto con l’obiettivo di aiutarvi a riempire i vostri locali durante le Festività pasquali.

Cliccate i loghi per visitate la pagina Facebook de La Provincia a Tavola o il nostro sito web per scoprire tutti i Menu (fino ad ora caricati)!

Fino ad ora abbiamo ricevuto diversi menù e proseguiamo con la raccolta che si concluderà domani sera.

Ovviamente in questa edizione per i menù della tradizione, da Voi preparati, DOVRETE GARANTIRE ANCHE LA CONSEGNA.

L’adesione è GRATUITA e aperta a tutte le attività

Per la prima volta, a partire da questa edizione 2020, usciremo anche con una sezione dedicata ai locali delle Province di Fermo e Ascoli Piceno.

Vi preghiamo, se siete interessati, di rinviare la scheda allegata tramite posta elettronica all’indirizzo r.golota@macerata.confartigianato.it entro e non oltre MERCOLEDI’ 8 APRILE.

Per maggiori dettagli o informazioni chiamate lo 0733/366921 o il 389/6489661.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.