COMUNANZA, NOTEVOLE SUCCESSO PER “LA CORRIDA” DELLA CROCE ROSSA SIBILLINI

OLTRE 300 SPETTATORI. FONDI RACCOLTI IMPIEGATI PER ACQUISTO MANICHINI PER FARE FORMAZIONE MASS TRAINING NELLE PIAZZE. A NOVEMBRE NUOVO CORSO PER VOLONTARI.

Comunanza – Un successo travolgente per la Corrida, dilettanti allo sbaraglio, organizzata dalla Croce Rossa Italiana Comitato dei Sibillini. Oltre 300 spettatori, provenienti dal territorio dei Sibillini ed oltre, hanno affollato l’auditorium Luzi strapieno. Spettacolo ben congegnato, esilarante e divertente in tutte le sue parti, guidato magistralmente dall’umorismo dei presentatori Marino Moianesi e Alessandra Antonelli, con la bravura di tutti i partecipanti, di diverse età a cominciare dai più piccoli, che si sono cimentati tra balli, canzoni, barzellette, sketch. Risate a go go per le incursioni con scenette del gruppo teatrale Gli Indimenticabili, straordinari performers capaci anche d’improvvisazioni. Finale con molti dei componenti della Cri Sibillini, che si sono cimentati nella canzone “strada facendo” di Baglioni. Ingresso allo spettacolo ad offerta ed i fondi raccolti saranno utilizzati per il miglioramento dei servizi, acquisti di materiale e attività formative, specialmente per dotarsi di manichini appositi per fare formazione mass training nelle piazze. Tra le tante attività portate avanti dalla Cri Sibillini rimane sempre in primo piano quella formativa. Al termine dello spettacolo i ringraziamenti della presidente del Comitato Cri dei Sibillini Valeria Corbelli, che ha anche ricordato che il 5 novembre prossimo alle 21.00 partirà un nuovo corso base di formazione per volontari presso la sede della Cri Sibillini in via Galilei 3 a Comunanza. Iscrizione on line tramite il portale gaia.cri.it. Info: 3334805755. I volontari della Cri Sibillini, la scorsa settimana, hanno tenuto una dimostrazione agli studenti di terza media, spiegando le tecniche di rianimazione e facendo capire che anche un bambino può contribuire a salvare una vita tramite queste pratiche.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.