COMITATO ASCOLI 2024, FIORAVANTI ELETTO PRESIDENTE GALEATI VICE

Svolta la prima riunione del Comitato “Ascoli 2024”. Il Sindaco Fioravanti è stato eletto presidente, il vice sarà Angelo Galeati.

Si è svolta la prima riunione del Comitato “Ascoli 2024”, costituitosi in occasione della candidatura di Ascoli Piceno a Capitale Italiana della Cultura 2024. All’incontro hanno partecipato tutti i componenti del comitato: oltre all’Amministrazione Comunale, sono presenti come soci fondatori Assistenza 2000, Bim Tronto, Ciip, Fainplast, Fondazione Carisap, Genera, Magazzini Gabrielli e Start. Nel corso della riunione, il sindaco Marco Fioravanti, massimo rappresentante del Comune di Ascoli Piceno, è stato eletto presidente del Comitato, mentre il ruolo del vicepresidente sarà ricoperto da Angelo Galeati della Fondazione Carisap. A Enrico Diomedi, della Start, è stata assegnata la delega per la gestione finanziaria, mentre Bruno Bucciarelli di Genera avrà la delega per la gestione dei rapporti di sponsorizzazione pubblico-privato e con i soci ordinari e sostenitori.




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.