COL TICKET DI FRITTO MISTO, PREZZO RIDOTTO SUI BIGLIETTI DEI MUSEI

Refuso di stampa sui ticket di Fritto Misto. L’offerta è più vantaggiosa.

Con il ticket di Fritto Misto sarà possibile acquistare i biglietti di ingresso a tutti i musei civici di Ascoli (Pinacoteca civica, Galleria d’Arte Contemporanea, Forte Malatesta, Museo dell’Arte Ceramica “Licini”) a prezzo ridotto.

Un’offerta vantaggiosa per tutti i cittadini e turisti che parteciperanno alla manifestazione.

Purtroppo, per un refuso di stampa, sui ticket di fritto misto è erroneamente presente una frase che ipotizza una sola opzione, ovvero l’ingresso a prezzo ridotto alla mostra di “San Francesco nell’Arte. Da Cimabue a Caravaggio”.

Per questo è premura dell’Amministrazione e della società organizzatrice dell’evento fare chiarezza, ribadendo la possibilità, dietro presentazione del biglietto di Fritto Misto, di visitare tutte le mostre ed esposizioni allestite nei musei civici ascolani, nessuno escluso.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.