CENTOBUCHI, DA MARTEDI 9 GIUGNO RIPRENDONO LE CAMMINATE SERALI

Dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza Coronavirus riprendono le camminate serali del progetto “Salute in cammino”.

L’appuntamento è per martedì 9 giugno alle ore 21 (tranne se piove) in Piazza dell’unità a Centobuchi con l’iniziativa promossa da Unione Sportiva Acli Marche e amministrazione comunale di Monteprandone.

L’iniziativa, che è ormai consolidata nel tempo visto che va avanti ormai dal 2013, andrà avanti fino al prossimo mese di dicembre con una camminata ogni settimana della durata di un’ora e con un percorso da attraversare di circa 5 chilometri.

“Essere pigri – dicono i promotori del progetto – significa moltiplicare la probabilità di andare incontro prima o poi a infarto, ictus, embolia, diabete, ipertensione, aumento dei livelli di colesterolo nel sangue e conseguente aterosclerosi e demenza”.

La partecipazione al progetto è gratuita.

Ulteriori informazioni sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o sul sito www.usaclimarche.com.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.