CARABINIERI, 2 ARRESTI A FOLIGNANO E CASTEL DI LAMA

CONTROLLI DEI CARABINIERI DI ASCOLI PICENO: 2 PERSONE ARRESTATE.

Nelle giornate appena trascorse i Carabinieri di Ascoli Piceno hanno effettuato una serie di controlli coordinati nei territori del Capoluogo di Provincia, Castel di Lama e Folignano.

La particolare attività, che ha visto impegnate 10 pattuglie, ha consentito di monitorare gli avventori in orario serale e notturno dei principali centri di aggregazione quali i centri commerciali e le zone industriali, già teatro nei mesi precedenti di alcuni episodi di furto in danno di abitazioni ed esercizi commerciali.

L’attività ha altresì consentito di trarre in arresto due soggetti:

  • il primo è un cubano C.S.I, 47enne, operaio, sorpreso ad appropriarsi di quasi 100 lt di benzina, asportati da un autoarticolato di proprietà della ditta “Parissi”. Il ladro si era portato dietro ben 4 taniche di benzina, e cercava, col favore delle tenebre di travasare il prezioso carico;
  • il secondo è un ascolano A.F., 39enne, che sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza alcoolica, si rifiutava sia di mostrare i propri documenti d’identità, nonché inveiva e aggrediva i militari operanti, venendo perciò tratto in arresto per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali.

Tali controlli rientrano nel più ampio programma di intensificazione dei servizi di controllo in vista delle festività natalizie ed alla luce del maggiore afflusso di persone presso i principali centri commerciali del circondario, momento in cui viene avvertita maggiormente dalla popolazione la vicinanza delle forze dell’Ordine per prevenire furti in abitazione e altri eventi delittuosi, approfittando della momentanea assenza dalle proprie case.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.