“CAMMINATA DEI MUSEI DEL GUSTO”, SABATO 11 A CASTORANO

Appuntamento alle 18 in Piazza Umberto I a Castorano, sabato 11 luglio, per la “Camminata dei musei del gusto”.

L’iniziativa è promossa da U.S. Acli provinciale Ascoli/Fermo, Comune di Castorano e Associazione 3Sicc APS ed abbina la promozione dell’attività fisica con conoscenza e la valorizzazione dei prodotti dell’agricoltura marchigiana.

Nel corso della manifestazione è prevista anche una visita guidata con degustazione gratuita presso l’azienda “Doni della natura”.

Da Piazza Umberto I, infatti, è prevista una camminata fino a tale struttura, poi il gruppo dei podisti tornerà sul luogo di partenza.

Già nel 2018 è stata organizzata una iniziativa analoga che ha ottenuto un ottimo successo di partecipanti.

Saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19, proprio per questo la prenotazione è obbligatoria (entro le ore 19 del 10 luglio inviando un messaggio al numero 3939365509).

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.