UFFICIALIZZATO SERNICOLA, POTREBBE DEBUTTARE A LIVORNO

E’ arrivata anche l’ufficialità di un trasferimento definito da tempo, quello del giovane difensore Sernicola che arriva in prestito dal Sassuolo. Sernicola si è già aggregato al ritiro romano dell’Ascoli e potrebbe debuttare sabato a Livorno. Si tratta di un jolly difensivo destro che però può ben ricorpire anche la fascia sinistra e, all’ooccorenza, giocare pure centrale.

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Sassuolo fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive di Leonardo Sernicola.
Nato il 30 luglio 1997 a Civita Castellana, Sernicola è un difensore dotato di grande duttilità, avendo ricoperto tutti i ruoli del pacchetto arretrato. E’ reduce dall’esperienza con l’Entella, squadra con la quale ha collezionato 6 presenze e un gol. Cresciuto nel settore giovanile della Ternana, ha maturato esperienze con le maglie di Fondi e Matera in Serie C, Sassuolo in Serie A con esordio a maggio scorso nel match contro l’Atalanta. Il Club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Leonardo Sernicola”.