BATTENTE, INIZIANO I SALDI CON UN MINI LIVE DI FEDERICA CARTA

Mini Live di Federica da amici e Saldi al Via Al Battente

Federica Carta, finalista di Amici 16, sarà ospite del centro commerciale Al Battente, domani, venerdì 30 giugno. La rivelazione della sedicesima edizione del talent show di Canale 5 si esibirà in un mini live ed incontrerà i suoi fan per il firmacopie del suo album di debutto.

Terza classificata ad Amici 16, Federica entra ufficialmente a far parte della scuderia di Universal Music Italia, debuttando con un disco che porta il suo nome, composto da nove brani, uno dei quali scritto dalla stessa Elisa, suo coach al serale di Amici. Un week end imperdibile di convenienza darà il via ai saldi estivi presso tutti i negozi della galleria de Al Battente a partire dal 1° luglio. Convenienza e tante offerte vantaggiose saranno dunque le protagoniste, a partire da sabato e per tutta l’estate, al Centro Commerciale.

Il Codacons raccomanda come sempre le buone pratiche per acquisti sicuri: conservare lo scontrino, diffidare degli sconti superiori al 70%, accertarsi che i saldi si riferiscano ad articoli della stagione in corso e che abbiano esposta la percentuale





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.