AUTOTRASPORTI, GALANTI: “MALTEMPO, AUTOSTRADE IN TILT E LA RABBIA CAMIONISTI”

“Maltempo e autostrade in tilt, rabbia degli autotrasportatori: «Nessuna prevenzione, superati i limiti»”.

Nonostante il maltempo, i CAMIONISTI CI SONO ANCHE CON NEVE E GHIACCIO per assicurare e tutti la sopravvivenza…

Inizia il periodo più difficile,il più pericoloso più di tutto il resto dell’anno perché dobbiamo fare i conti con neve e ghiaccio, anche di notte, sulle strade ed autostrade italiane.

Credetemi che tenere in strada un mezzo pesante lungo 18 mt con 300 qli di peso che ti spingono dietro alle spalle, quando a terra sul asfalto hai neve o ghiaccio non è un impresa semplice…

Perciò più di prima di imprecare contro, rispettiamoli e soprattutto, se  abbiamo la possibilità, cerchiamo di farli frenare il meno possibile…. Facciamo una frenata in più noi con la macchina anziché farla fare a loro…

In queste pessime ore di brutto tempo,  assistiamo all’ennesima  incapacità di prevenzione vera, gestione e, a mio avviso, mancata programmazione.

AUTOSTRADE…..SE VI E’ POSSIBILE (!?!) PREVENZIONE NON DELL’ULTIMA ORA E MESSA IN SICUREZZA….PRIMA DEGLI UTILI!

GUARDA IL VIDEO:

https://www.facebook.com/paolo.rizzardi.77/videos/1539833469558776





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.