AUSTRALIA MOTO 3, FENATI: “MIGLIORA IL POLSO, PRONTO A FARE UN BUON RISULTATO”

Non c’è respiro per i rider del circus iridato che, dopo la gara del Giappone dello scorso weekend, e a distanza di soli 5 giorni, sono pronti a darsi di nuovo battaglia in pista per il diciassettesimo round della stagione. Il circuito di Phillip Island, posto a ridosso di una scogliera e con una vista mozzafiato sull’oceano, è una delle piste più veloci e scorrevoli del calendario. Nonostante il calo di risultati delle ultime due tappe. Romano Fenati, ancora in fase di recupero dopo l’infortunio al polso, ha avuto qualche giorno in più per rimettersi in forma e vuole concludere al meglio la stagione.

Romano Fenati: “Dopo il rientro in Giappone, dove ho dovuto fare i conti con i postumi dell’infortunio al polso, arriviamo in Australia motivati e pronti a portare a casa un risultato migliore. Questa pista è davvero spettacolare, bisognerà guardare al meteo perché potremmo ritrovarci in condizioni da bagnato sin dalle libere”.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.