ASSEN MOTO3, FENATI QUINTO DOPO LE PRIME PROVE LIBERE

Il meteo incerto ha caratterizzato questo primo giorno di prove sul circuito di Assen. Infatti, a 15 minuti dalla fine delle free practice 2, una pioggia moderata ha impedito che alcuni piloti potessero migliorare i tempi, fatti segnare nella sessione del mattino.
Nella classifica combinata Romano risulta quinto.
1’42.213 è il tempo ottenuto dal nostro capo squadra durante le FP1. Romano ha compiuto diciotto giri nella prima sessione e quindici nella sessione iniziata alle 13.15 (GMT+2). Ha provato a migliorare il suo best lap, montando dei pneumatici con mescola soft, ma la pioggia caduta copiosa, specialmente nel terzo intertempo, ha reso la pista molto lenta. Romano nella combinata dei primi due turni di prove, accusa un gap dal leader della classifica combinata T.Suzuki di 0.645 s.

Romano Fenati: “Oggi nei due turni di prove abbiamo fatto un buon lavoro. Abbiamo un buon setting, ma dobbiamo migliorare soltanto un po’ la fase di frenata. Domani cercheremo di fare una buona qualifica.”

Max Biaggi – Team Owner: “Il primo giorno è andato in archivio con un buon risultato di Romano. Adriàn è un po’ più indietro, ma bisogna considerare il fatto che per lui è la prima volta qui ad Assen. Come spesso accade su questa pista, il meteo è protagonista ed infatti a causa della pioggia il secondo turno è stato poco significativo.”




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.