ASCOLIVA, DOMANI SERA IL CONCERTO DI FILIPPO GRAZIANI

 “Ascoliva Festival”, domani il concerto di Graziani in piazza Arringo. Numerose le richieste per l’Oliva Bus che collega la costa ad Ascoli.

Oltre alla serata tutta particolare legata alla notte bianca, ad Ascoliva Festival gli appuntamenti non finiscono mai. E già domani, 11 agosto, si prevede una serata ancora ricca di musica, al fianco alle degustazioni degli otto produttori locali protagonisti della manifestazione: alle ore 21,30 in piazza Arringo, infatti, si terrà il concerto di Filippo Graziani, figlio del compianto cantautore Ivan Graziani, che ha al suo attivo una propria produzione, dopo aver partecipato in passato anche al Festival di Sanremo, e che riproporrà ovviamente, accanto ai suoi brani, i più grandi successi del padre. Il concerto è stato reso possibile grazie a Svim e Comune di Ascoli.

Nel frattempo, continuano ad arrivare numerose richieste per l’Oliva Bus, il servizio gratuito – grazie all’Amministrazione comunale di Ascoli – che prevede il collegamento tra la costa sambenedettese e il capoluogo piceno per tutti coloro che vogliono partecipare ad Ascoliva Festival. Il servizio per portare i visitatori in villeggiatura in riviera alla scoperta di Ascoli e delle sue prelibatezze prevede anche un accompagnatore. Chi volesse riservarsi il posto, potrà prenotare  telefonicamente, ai numeri 0735.432335 – 328.3346268 o via e-mail scrivendo a infopiceno2.0@gmail.com,





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.