ASCOLIPICENOFESTIVAL, ASCOLI SORRIDE ALLA MUSICA CON LE VISITE GUIDATE

Continuano le visite guidate delle Marche Experience in collaborazione con Ascoli Piceno Festival. Questa domenica 19 settembre il tour “Ascoli sorride alla musica” è dedicato ai siti di Cecco d’Ascoli e alla fonosfera della città. L’attenzione è incentrata sui luoghi di produzione del suono dal medioevo ai nostri giorni. Il tour mira a portare ad immaginare e ricostruire la colonna sonora della città tra mestieri artigiani, canti liturgici, scansione del tempo dalle campane e canti legati alle occasioni di gioia e di festività.

La partenza è alle 16 davanti all’auditorium Neroni. Si ricorda che la partecipazione è riservata ai possessori del biglietto per il concerto delle 18. Per info 330279036 – www.ascolipicenofestival.org.




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.