ASCOLINSCENA, AL PALAFOLLI “UNA VOLTA NELLA VITA”

BOTTEGA DEI REBARDO’ in “Una volta nella vita”

“Una volta nella vita” è una commedia dove si muore… dal ridere! In effetti i protagonisti sono tutti defunti che si incontrano in una sala mortuaria dove, in attesa del viaggio verso l’al di là, avranno occasione di confrontarsi, conoscersi e trovare una complicità che probabilmente in vita non avrebbero trovato, considerando che vengono da storie molto diverse fra loro.
I cinque personaggi di questa divertentissima e originale commedia, a tratti surreale e grottesca, a volte malinconica e riflessiva di Gianni Clementi, intrecciano le loro storie, tanto diverse ma anche simili fra loro, considerando la causa della loro morte, e avranno modo di riflettere sulla propria vita spaziando nei meandri dell’esistenza umana e, come altri testi di Clementi, si potrà ridere con umana commozione.

Sabato 15 gennaio  2021 ore 21:00
Informazioni Palafolli 0736/352211 – info@palafolli.it
Costo del biglietto
€ 10,00
BIGLIETTERIA ON LINE




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.