ASCOLI PICCHIO: BIANCONERI A RAPPORTO DA LOVATO

L’Ascoli Picchio riprenderà domani gli allenamenti a Castel di Lama (ore 14,30) in vista della sfida di domenica (ore 18) contro il Tuttocuoio di mister Alvini. Alla ripresa ci sarà pure il direttore generale Lovato che parlerà alla squadra dopo la brutta prestazione dell’Aquila. Da valutare le condizioni di Avogadri e Pelagatti.

Intanto il ricorso presentato dall’avvocato Cristina Celani contro la multa di 2500 euro rimediata col Santarcangelo (per lancio di fumogeni e cori minacciosi) ha sortito effetti. La Corte sportiva d’Appello della Figc ha ridotto infatti la sanzione a 1500 euro. Uno sconto di 1000 euro che non dispiace al cassiere di Corso Vittorio.

E il “Duca” va in TV. Ogni settimana un goleador interagisce con tifosi e appassionati della Lega Pro, durante “L’angolo del bomber”: la prima trasmissione live che Lega Pro Channel dedica ai grandi attaccanti. Mercoledì (ore 19) toccherà a Cristian Altinier. L’attaccante bianconero, sette reti realizzate finora, è soprannominato il Duca: <Sono stati i miei compagni a chiamarmi così per il mio modo di fare: silenzioso e mai sopra le righe>.