ASCOLI, INTERVENTI A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ GRAVISSIME

Pubblicato online sul sito del Comune l’avviso  “Interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime – Anno 2020”.

L’Amministrazione Comunale rende note le procedure amministrative da porre in essere ai fini del conseguimento del contributo regionale per l’anno 2020 per interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime.

La Regione Marche concede contributi per gli interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissima, per le quali La Commissione sanitaria provinciale competente abbia proceduto alla valutazione delle condizioni di disabilità gravissima di cui all’art. 3 c. 2 del D.M. 26/09/2016 attraverso le scale riportate negli allegati 1 e 2 del medesimo decreto ministeriale.

La scadenza per presentazione domande di riconoscimento disabilità gravissima da presentare all’ASUR è fissata al giorno 26/02/2021.

La scadenza per la presentazione delle domande di contributo da presentare al Comune è fissata al 21/04/2021.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina:

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/18821





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.