ASCOLI, GINO SABATINI NOMINATO VICE PRESIDENTE DI UNIONCAMERE

Gino Sabatini nominato come nuovo vice presidente di Unioncamere, il primo in rappresentanza delle Marche: “Obiettivo portare a Roma la voce dei nostri territori”.

La nomina è avvenuta a Roma, da parte dell’assemblea dei presidenti camerali. Il presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini è il nuovo vice presidente nazionale di Unioncamere, l’ente pubblico che unisce e rappresenta il sistema camerale italiano.

“Oggi, per le Marche, si apre un ciclo nuovo. Mai, in passato, le Marche avevano avuto un rappresentante nell’organismo nazionale precisa Sabatini – e se siamo qui è grazie al lavoro di squadra messo in campo con le associazioni di categoria del territorio”.

“All’unanimità – aggiunge – abbiamo sempre indirizzato risorse importanti sul territorio regionale. In tre anni sono stati 33 i milioni di euro investiti. Anche il percorso di riorganizzazione del sistema camerale marchigiano ha fatto la sua parte nell’ottenimento di questo riconoscimento nazionale. In poco più di due anni le Camere di Commercio sono passate da cinque a una e da cinque a tre le aziende speciali, con un risparmio del 18% delle spese”.




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.