ASCOLI, CINESOPHIA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Viste le disposizioni straordinarie varate dal DPCM 8 marzo 2020 che sospendono le manifestazioni pubbliche in tutta Italia fino al 3 aprile, e in relazione alle raccomandazioni di evitare il più possibile situazioni di assembramento, l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno e l’Associazione Culturale Popsophia hanno concordato di rinviare ulteriormente Cinesophia 2020 a nuova data, da stabilirsi.

Precedentemente, si era posticipato il festival alla prima settimana di aprile, ma l’aggiornarsi della situazione non consente il normale svolgimento della manifestazione. Cinesophia è un evento ormai di carattere nazionale e ha come suo obiettivo l’impegno didattico e formativo di docenti e studenti. Le attuali restrizioni penalizzerebbero la partecipazione del pubblico.

Quindi con grande rincrescimento, e al contempo con doverosa responsabilità, si è deciso di riprogrammare il festival.

La nuova data, con tutti i dettagli culturali e organizzativi dell’appuntamento, verrà comunicata in data successiva.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.