ASCOLI CALCIO, DUE COMPONENTI DELLA SQUADRA POSITIVI AL COVID

Non inizia nel migliore dei modi la stagione dell’Ascoli Calcio. Purtroppo i tamponi preventivi al Covid hanno rivelato la positività di due bianconeri di cui la società, per intuibili motivi di privacy, ha evitato di divulgare il nome. Entrambi non sono partiti per il ritiro di Cascia ma sono rimasti in isolamento a casa. Per mister Sottil un problema iniziale in più, d’altra parte difficilmente evitabile totalmente in questo periodo. Questa la nota della società di Corso Vittorio:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che due componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. Entrambi, in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario, questa mattina non sono saliti a bordo del pullman diretto a Cascia. Il resto del gruppo squadra, presso l’Hotel La Reggia, sta seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario”.




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.