ASCOLI, AL RITORNO DA ROMA-GENT DUE STEWARD FERITI IN UN INCIDENTE

Alle 3:30 di questa notte, due steward della Top Security di rientro dal servizio della partita di Europa League Roma-Gent, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale sulla circolvalazione nord all’altezza della stazione di rifornimento del gas.

L’incidente è stato causato da una panda che ha invaso la corsia di marcia opposta, scontrandosi frontalmente con l’auto dei due malcapitati.

Il soggetto alla guida, dopo lo scontro abbandonava il veicolo e si dileguava.

Sul posto sono subito intervenuti: una squadra dei Vigili del fuoco, 2 ambulanze per i soccorsi sanitari e i Carabinieri che oltre ai rilievi del caso, si sono immediatamete attivati per la ricerca del conducente.

Nell’incidente il passeggero (P.D.), è rimasto fortunatamente illeso, mentre quello alla guida (A.T.) ha riportato le fratture di alcune costole e del braccio sinistro per il quale è stato operato in mattinata.

AGGIORNAMENTO: I CARABINIERI HANNO INDIVIDUATO IL RESPONSABILE DELL’INCIDENTE CHE E’ STATO POSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.