ASCOLI, 400 FIGURANTI PER LA QUINTANA DEL 10 LUGLIO

La Quintana si farà. Il protocollo elaborato dall’Ingegnere incaricato, in stretta collaborazione con il Presidente del Consiglio degli Anziani Massimo Massetti, ha avuto piena approvazione delle autorità, inclusa l’Area Vasta 5.
Oggi nella Sala della Vittoria, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della Quintana di luglio 2021, alla presenza del Sindaco Marco Fioravanti, del Presidente del Consiglio degli Anziani della Quintana Massimo Massetti, e il Testimonial della Quintana Massimiliano Ossini, nella quale è stato illustrato quanto proposto nell’elaborato approvato dalle autorità competenti.
Sono state confermate le date per l’evento di Luglio con la Presentazione del Palio il 3 Luglio presso la Sala della vittoria della Pinacoteca, il Saluto alla Madonna della Pace il 9 Luglio, la Sfilata di circa 400 figuranti e la Giostra il 10 Luglio presso il Campo Squarcia.



http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.