ARRAMPICATA SPORTIVA, L’ASCOLANA SARA GIUSEPPETTI CAMPIONESSA REGIONALE

ARRAMPIACATA SPORTIVA: ASCOLI IN VETTA ALLE MARCHE GRAZIE ALLA VITTORIA DI SARA GIUSEPPETTI DELLA SOCIETA’ SPORTIVA WE CLIMB.

Si è svolto a Pesaro il Campionato Regionale Marche di arrampicata sportiva della specialità Boulder. La società We Climb continua a vincere e Sara Giuseppetti si riconferma campionessa regionale assoluta piazzandosi al primo posto.

Molto bravi anche tutti gli atleti che hanno partecipato portando in alto la We Climb, Stefano D’annunzio che per un solo posto non riesce ad entrare in finale, Francesco Rapicano, nonchè presidente della società, Laura Ubaldi, Pietro filipponi, Marco Zunica e Alfredo Guercioni.

Proprio qualche settimana fa, Sara Giuseppetti è stata protagonista anche del regionale Abruzzo piazzandosi al primo posto e Stefano D’Annunzio è rientrato nella finale assoluto concludendo con un quinto posto. Vittorie che confermano ancora una volta la crescita di questo sport e del gruppo we climb grazie ai corsi svolti ogni giorno ad Ascoli presso la palestra yuki club, permettendo gli allenamenti e la preparazione non solo alle gare, ma anche per praticare questa disciplina a livello amatoriale

http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.