ARIANNA TRILLINI CONVERTE LA SUA AZIENDA E DISTRIBUISCE MASCHERINE GRATIS

SOLIDARIETA’ E MASCHERINE GRATIS: ARIANNA TRILLINI, SETTORE MODA. REFERENTE CNA PICENA PER LE ATTIVITA’ DEL CENTRO STORICO DI ASCOLI

Solidarietà e mascherine in cotone gratis. La nostra azienda si è riconvertita in questi giorni nella realizzazione di mascherine in cotone. La nostra azienda che opera ad Ascoli (immobile bianco di fronte al centro commerciale Città delle Selle) lascia un tavolino con queste mascherine imbustate che i cittadini possono ritirare gratuitamente. Non sono un presidio medico ma coprono bene bocca e naso e quindi per usi personali (casa e spesa) possono essere utili. C’è una cassetta anche per chi vuole lasciare una piccola offerta che utilizzeremo per l’acquisto di materiali per produrre queste mascherine.

Per avere le mascherine basta rendere contatto via watshapp a questi numeri: 3392016509 – 3405670301





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.