AREA VASTA 5, 2 LETTINI IN DONO ALL’UOC OSTETRICIA DALLA FAMIGLIA OLORI IN “RICORDO DI BARBARA”

Donazione all’AV5 dalla famiglia Olori “in nome e ricordo di Barbara”.

LA Direzione dell’Area Vasta 5, il  Dott. Giampiero Di Camillo, nuovo Direttore f.f. dell’UOC Ostetricia e Ginecologia dell’P.O. Mazzoni di Ascoli Piceno, unitamente al personale del servizio, intendono ringraziare la famiglia Olori per la donazione ricevuta,” in nome e ricordo di Barbara, venuta a mancare 2 anni fa”, sono stati infatti donati 2 lettini ginecologici al nosocomio ascolano, che sono andati a sostituire quelli obsoleti negli ambulatori.

Si parla di due lettini elettrici di ultima generazione, uno verrà utilizzato per le visite delle donne in gravidanza ed il motore di cui è fornito agevolerà la movimentazione necessaria della paziente durante le ecografie, l’altro a 2 motori sarà dedicato alle pazienti che devono effettuare isteroscopie diagnostiche per la prevenzione del carcinoma.

Le parole della famiglia: “La famiglia Olori, in nome e ricordo di Barbara, ha deciso di fare questa donazione al reparto maternità, in quanto Barbara amava in modo particolare i bambini ed anche perché in questo periodo di post Covid, dove si parla di rinascere, il reparto maternità esprime il concetto di Nascita e Futuro.”

 





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.