ARAGON MOTO 3, FENATI PARTIRA’ DALLA SESTA FILA

Le qualifiche del Gran Premio d’Aragona sono terminate con la diciassettesima posizione di Romano.
Durante questo Sabato il meteo sul MotorLand è stato ottimale, vista la quasi assenza del vento, e questo ha permesso di raggiungere dei riferimenti cronometrici piuttosto importanti. Bisogna però notare che l’All Time Lap Record non è stato avvicinato. Partire dalla sesta e dall’ottava fila sarà sicuramente complicato, ma il lungo rettilineo aiuterà i piloti, che si trovano nelle retrovie, a risalire. Piuttosto sarà fondamentale il setup delle moto, per poter sfruttare adeguatamente la scia del gruppone.
Il Sabato dell’Aragon Gran Prix per Romano è iniziato molto bene, visto che ha migliorato il suo tempo, guadagnando così l’accesso diretto alle Q2. 1’58.569 è stato il suo best lap delle free practice. Durante le qualifiche ha completato 7 giri, realizzando il tempo di 1’58.953, con un distacco dal poleman D. Binder di 1.229 s.

Romano Fenati: “Durante le qualifiche non sono riuscito a fare un buon time attack e per questo domani partirò molto indietro. Non sono felice di questo risultato, ma cercheremo di lavorare sul setup, per fare una buona gara domani.”

Max Biaggi – Team Owner: “Non mi soddisfa il risultato di queste qualifiche. Le premesse per far bene c’erano tutte, ma non siamo riusciti a raccogliere molto. Ora è necessario lavorare bene, affinché entrambi i nostri piloti possano effettuare una bella rimonta, visto che ad Aragòn per le Moto3 la scia è determinante.”




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.