COMUNE DI ASCOLI, AGGIORNAMENTI SUL C.A.S.

In base alle recenti indicazioni formalizzate dalla cabina di coordinamento Protezione Civile – Presidenti delle Regioni colpiti dal Sisma 2016, il Comune di Ascoli  comunica che la scadenza del 15/01/2022 prevista per la presentazione della dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del beneficio del C.A.S., è stata prorogata al 31/05/2022.

La nuova modulistica da utilizzare per le suddette dichiarazioni non è stata ancora pubblicata dal Dipartimento Protezione Civile.

Si raccomanda l’utenza interessata a visionare frequentemente il sito Comunale, ove verranno riportate tutte le informazioni riguardanti le dichiarazioni da presentare, in ossequio a quanto verrà prescritto dalla competente Protezione Civile.

 




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.