ABBONAMENTI: TRIBUNA EST A 190 EURO, 10 A PARTITA

E’ stata presentata questo pomeriggio la campagna abbonamenti dell’Ascoli Calcio che partirà il prossimo 6 agosto con le prelazioni e aperta a tutti dal 12. Nella sede di Corso Vittorio il direttore generale Gianni Lovato, la responsabile marketing Susi Galanti e il segretario Marco Marcolini.

“In questi giorni stanno succedendo tante cose belle ad Ascoli e all’Ascoli Calcio –ha detto Lovato- quella degli abbonamenti è una nuova pagina perché il del Duca è stato ammodernato, ha cambiato faccia. Abbiamo voluto privilegiare la “Tribuna Mazzone”: nuova, attaccata al campo e inquadrata dalle telecamere. Rappresenterà il manifesto del tifo ascolano, un popolo unito con la propria squadra che sia di grande impatto visivo. La Curva Sud è e sarà la casa del tifo, per il momento la “Mazzone” è il posto migliore. Per questo siamo stati aggressivi nei prezzi: costerà 190 euro, 10 a partita. Speriamo di venderla tutta in abbonamento e di superare la soglia raggiunta l’anno passato. Anche per la Curva Nord ci saranno novità: diventerà un settore unico, senza Distinti Ovest, e il Parterre sarà chiuso: pure la Nord costerà 190 euro, si pagheranno dieci euro in meno rispetto allo scorso campionato con due partite in più. Oltre allo sforzo che si sta facendo per costruire una squadra di grande livello abbiamo anche voluto andare incontro alla gente”.

Lo slogan della campagna abbonamenti sarà “Io ho scelto”, un segnale di appartenenza. “Non è certo riferito alla squadra che è scontata –ha spiegato Susi Galanti- ma alla scelta di essere presente allo stadio per tutte le partite  del campionato. E per i residenti fuori provincia saranno confermate le passate agevolazioni”.

Sulla contiguità fra settore Ospite e Tribuna Mazzone si è invece soffermato Marcolini: “Per evitare qualsiasi tipo di problema fra tifoserie verrà costruita un’altra piccola zona cuscinetto anche alla fine de Distinti Est, verso la nuova tribuna coperta, simile a quella già esistente dalla parte opposta.”

Questi i prezzi VALEVOLI PER TUTTE LE 19 GARE:

 

SETTORE INTERO RIDOTTO JUNIOR
Poltroncina centrale 750,00 500,00 380,00
Poltroncina sud 450,00 350,00 260,00
Tribuna Mazzone 190,00 145,00 40,00
Curva Nord 190,00 145,00 40,00.

 

 

Escluso diritto di prevendita di 2 euro