6-7-8 SETTEMBRE, TERZO “FOLIGNANO GREEN FESTIVAL” A VILLA PIGNA

Nei giorni 6, 7 ed 8 settembre p.v. si terrà la terza edizione di Agricultura “Folignano green festival” (nella frazione di Villa Pigna), manifestazione che già della sua prima edizione per qualità e quantità di offerta di eventi si è posizionata tra le manifestazioni di richiamo a livello provinciale e regionale. Nei giorni suddetti sono previste varie attività: laboratori per adulti e bambini, animazione per bambini, spettacoli, artisti di strada, street food, convegni, spettacoli di prosa.

La manifestazione è caratterizzata da un mercato di prodotti della terra, a cui sono invitate a partecipare le imprese locali, il presente invito è rivolto, in primis, a loro; di seguito sono riportate le condizioni per iscriversi come espositore ad Agricultura. Per la somministrazione di alimenti e bevande (truck food) sarà inviato un invito specifico.

Gli espositori saranno disposti in Viale Aosta con dei gazebo forniti di luce e pannelli di chiusura laterali, le utenze e la vigilanza notturna saranno a carico della pro loco.

Orario: venerdì 6 dalle 16:30 alle 23:00, sabato 7 dalle 10:00 alle 24:00 (in occasione della notte green ci saranno eventi programmati fino a tarda notte), domenica 8 dalle 10:00 alle 23:00.

Per tutte le informazioni rivolgersi a: Cinzia Ventili 3396380801 oppure inviare una mail a: prolocofolignano@unpliascolifermo.it.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.