34° RASSEGNA DI MODA SOTTO LE STELLE, STASERA IN PIAZZA DEL POPOLO

L’evento a carattere Nazionale sarà un trampolino per le maestranze locali.
Mentre da domani Artigianarte sarà in diretta su radio Ascoli

Si terrà questa sera, martedì 31 luglio 2018 alle 21.00, la 34° Rassegna di Moda Sotto le Stelle, l’evento tradizionale che Confartigianato organizza dal 2006 con il patrocinio e il sostegno di vari enti: Comune di Ascoli Piceno, Camera di Commercio di Ascoli Piceno, Camera di Commercio di Fermo, BIM Tronto.
Quest’anno la valenza Nazionale dell’iniziativa, grazie al supporto di Confartigianato Moda e del presidente Fabio Pietrella renderanno la passerella di Ascoli Piceno un trampolino privilegiato per le numerose maestranze coinvolte.
La serata sarà condotta da Marco Moscatelli, Cecilia Capriotti e Cinzia Poli. Tra gli ospiti Andrea Agresti e Filippo Nardi, mentre i momenti di spettacolo saranno affidati alla giovane cantate marchigiana Ludovica Gasparri e al corpo di ballo capitanato da Floriana Carlini che, con altre colleghe ha partecipato al corpo di ballo del programma tv “I Migliori Anni”. La regia è affidata anche quest’anno a Chiara Nadenich. Sarà uno spettacolo che farà da cornice all’arte sartoriale artigiana, alla calzatura, alla pelletteria, agli accessori, all’arte orafa.

Nel corso dello show, è attesa la performance di Jo Squillo che, per il terzo anno consecutivo, ritrasmetterà una corposa sintesi della manifestazione nel suo programma TV MODA.

Inoltre, da domani, 01° agosto fino a venerdì 3, presso il foyer e atrio del Teatro Ventidio Basso, nel Chiostro di San Francesco e nella Sala Cola dell’Amatrice, si svolgerà la 3° edizione di ARTIGIANARTE, una mostra artigianale – collegata alla Rassegna di Moda – con le creazioni sartoriali che avranno sfilato sulla passerella di Piazza del Popolo il 31 luglio.
Le esibizioni musicali previste, che accompagneranno la mostra e il mercatino eno-gastronomico saranno trasmesse in diretta su Radio Ascoli secondo i seguenti orari:
–         1° agosto dalle ore 17.00 “OFFICINA D’AUTORE”, “THE DUBS”, Danila Pontani accompagneranno l’apertura ufficiale alla presenza delle autorità;
–         2 agosto dalle 21.00 concerto del Piceno Pop Chorus.

•        Foto e aggiornamenti in tempo reale sui canali social:
https://www.facebook.com/Confartigianato.AscoliPiceno.Fermo/

https://www.instagram.com/confartigianatoapfm
https://www.youtube.com/user/ConfartigianatoAPFM

•        Segreteria organizzativa: tel. 0736.336402 (anche Whattsapp).





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.