TEXAS, 2° POSTO PER FENATI NELLA PRIMA GIORNATA DI PROVE

Inizia con il piede giusto il weekend dello Sky Racing Team VR46 sulla pista di Austin, che questo fine settimana ospita il Gran Premio delle Americhe. Romano Fenati continua a dimostrare il suo valore, chiudendo la prima giornata di prove libere al secondo posto, a poco più di un decimo dal capofila Quartararo (2.16.250 ndr). Romano, già tra i primi durante la sessione del mattino, migliora di oltre un secondo il suo crono e stacca un ottimo 2.16.397. Debutto più che positivo anche per l’esordiente Nicolò Bulega, già a suo agio sulla pista texana, dove corre per la prima volta: il giovane talento chiude la giornata al sesto posto con il tempo di 2.17.040. Al lavoro sul setting della sua KTM Andrea Migno, che occupa la 18esima piazza (2.17.775).

ROMANO FENATI: “Sono molto soddisfatto del risultato di oggi: ho avuto ottime sensazioni fin dal mattino e nel secondo turno sono riuscito a spingere come avrei voluto. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro, sono vicino alla testa del gruppo e sono fiducioso per la qualifica di domani”.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.