VIA DEI FIORDALISI, INIZIATI I LAVORI PER RIPRISTINARE LA VIABILITA’ (FOTOGALLERY)

La Amministrazione di Ascoli Piceno: un Comune… amico

Dopo 322 giorni dal 18 gennaio scorso 2017 i 4 nuclei famigliari che risiedevano e risiedono in via dei Fiordalisi a Monticelli si sono accorti che qualcuno stava tirando fuori le loro vetture dal muro che le aveva inghiottite e che è sopra Largo dei Fiordalisi sottostante Via delle Begonie , ed il bello è che nessuno ha ritenuto nelle giornate precedenti di avvertirli che in data di oggi sarebbero riusciti in questa immane impresa : restituire agli aventi diritto dei beni, da essi regolarmente acquistati e pagati , che gli avevano incredibilmente sottratto per 322 giorni.

Un Comune…davvero amico…quello di Ascoli Piceno…un Comune che dà fiducia…che qualcuno chiedesse almeno scusa non era neanche ipotizzabile…che almeno si avvertissero i proprietari che avrebbero tirato fuori le loro vetture era lecito aspettarselo..

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.