VENAGRANDE, SAGRA DELLA PIZZA E DELL’HAMBURGER DI SCOTTONA

DALL’11 AL 18 AGOSTO APPUNTAMENTO A VENAGRANDE CON LA SAGRA DELLA PIZZA E DELL’HAMBURGER DI SCOTTONA

IX edizione all’insegna della grande musica: tra gli ospiti i Pupazzi, Vizi e Virtù e grande ritorno dei mitici Regina.

Dall’11 al 18 agosto appuntamento con la IX Sagra della Pizza e dell’Hamburger di scottona di Venagrande. Una settimana a due passi dal cuore di Ascoli Piceno in compagnia di ottimo cibo e grande musica.

Ogni sera, a partire dalle 19, si potrà scegliere tra più di 30 pizze sul menu, dai grandi classici come la celebre Vena Indiavolata alle versioni più raffinate come la Deliziosa, e il grande ritorno dell’hamburger di scottona marchigiana, fresco di giornata.

La Sagra di Venagrande non è solo ottimo cibo, ma anche sport, cultura e imperdibili show musicali. Si comincia domenica 11 agosto con l’esibizione di danza dell’Associazione Palma D’Oro, diretta dai maestri federali Marco e Mario Capriotti con allestimento di pista da ballo e l’esibizione di tango argentino del maestro Giovanni Andrenacci. La serata sarà allietata dall’energia di Dante Effetto Musica, si continua il 12 con i grandi classici della musica leggera italiana degli anni ’60 e ’70 reinterpretati da L’altra Visione Band.

Il 13 agosto tocca ai Vizi e Virtù, famosa cover band di Vasco Rossi, il 14 appuntamento alla Mole 2 di Accumoli con il Torneo di Pesca, mentre gli stand e la musica si fermano per lasciare spazio al programma religioso.

La serata di Ferragosto ci sono i Sibylla Moris, per vivere una notte unica e magica all’insegna delle più belle canzoni popolari del territorio piceno, il 16 agosto prepariamoci al divertimento e all’autoironia in pieno stile de I Pupazzi.

Gran finale il 17 agosto con l’attesissimo ritorno dei Regina, che saranno a Venagrande per il terzo anno consecutivo con uno show straordinario all’insegna della celebre musica dei Queen, quest’anno protagonista anche degli Oscar. Infine il 18 agosto si chiude con Tonino Musica e Magia che ci farà divertire e ballare per tutta la notte.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.