UGL, BUS START SI CONTINUA A LAVARE CON ACQUA POTABILE

UGL, BUS START DEPOSITO DEL MARINO / DOPO LA DENUNCIA NULLA E’ CAMBIATO 

Abbiamo scritto nero su bianco che da 8 mesi l’impianto di lavaggio dei BUS START al Marino è rotto e pertanto i dipendenti della FORMULA SERVIZI debbono lavare i BUS a mano.

L’impianto di lavaggio è alimentato con acqua di pozzo mentre il lavaggio a mano è fatto con acqua potabile. La “denuncia” avrebbe dovuto mettere in fibrillazione i vertici di CIIP, START e FORMULA SERVIZI; sono ettolitri di acqua distratti giornalmente dal suo uso di scopo ed utilizzati impropriamente per lavare i BUS; una vergogna gestionale al di là dei confini della Legge e che la UGL ha già formalizzato alla START, alla CIIP ed alla FORMULA SERVIZI.

Ancora non abbiamo sentito un intervento netto a dire: OK c’eravamo distratti ma toglieremo subito questo improprio uso di acqua potabile.

Vogliamo credere che mentre scriviamo stiano già adoperandosi in silenzio a sanare questo cattivo pasticcio.

Ma sarebbe opportuno che la parola fine venga messa celermente e comunicata in maniera trasparente , anche con qualche scusa.

SEGRETERIA PROVINCIALE UGL

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.