TANTE ISCRIZIONI PER IL “ FESTIVAL DELLA CANZONE ASCOLANA”

A seguito delle numerose domande di partecipazione alla quindicesima edizione del “Festival della Canzone Ascolana” l’organizzatore Gabriele Brandozzi, dopo aver consultato la commissione, ha deciso di aumentare da 10 a 12 il numero delle canzoni finaliste.

Sulla scia del successo delle precedenti edizioni, sono stati veramente tanti gli artisti locali che si sono mobilitati nel comporre brani inediti in rigoroso dialetto ascolano; la Commissione esaminatrice, presieduta dal Direttore Artistico prof. Giovanni Travaglini, ha già risaltato la bontà delle opere fin qui pervenute.

Tra dieci giorni verranno resi noti i titoli dei brani e c’è molta attesa tra gli autori e gli interpreti, desiderosi di partecipare alla serata del 14 aprile ed esibirsi sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ventidio Basso. Sarà una giuria di esperti del settore musicale e delle tradizioni, unita a quella dei giornalisti a scegliere la canzone vincitrice dell’edizione 2018 ed anche il premio per il Miglior Testo.

Oltre alla competizione tra i cantanti, la serata sarà allietata da numerosi ospiti.

Il Comitato Organizzatore comunica che i biglietti per assistere al Festival della Canzone Ascolana sono disponibili presso la biglietteria del Teatro in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.