STUNT FOR ITALY, IL 4 OTTOBRE LA PRESENTAZIONE ALLA BOTTEGA DEL TERZO SETTORE

Si terrà giovedì 4 ottobre alle ore 17:00 presso la sala multimediale della Bottega del Terzo Settore (Corso Trento e Trieste n. 18, Ascoli Piceno), la presentazione ufficiale del progetto “Stunt For Italy” che nasce da un’idea di Simone Vanni, presidente e pilota del team acrobatico Full Team Stunt Show (www.fullteam.it) con l’obiettivo di creare degli spot innovativi per città, borghi e strade più belli del nostro paese.

Gli stunt-man si rendono protagonisti di passaggi al limite dell’equilibrio e incredibili acrobazie con moto e quad sull’insolito sfondo dei luoghi più belli d’Italia.

Ascoli Piceno, bellissima cittadina marchigiana, è stata la prima a ospitare nel suo centro storico il team di stunt-man e videomaker che hanno così avviato il progetto “Stunt for Italy”.

Il risultato finale è uno stupefacente mix di azione e bellezza, Insieme a incredibili tricks e ad evoluzioni che tolgono il fiato.

Vengono messe in risalto le splendide location che la Città ha da offrire: Piazza del Popolo, Piazza Arringo, il Chiostro di San Francesco, sono le più note ma anche molte altre incantevoli piazze e rue.

Ascoli Piceno ha dimostrato di avere la voglia di emergere, l’entusiasmo di proporsi sotto nuove vesti e la convinzione che sia importante dare spazio a nuove idee e ad energie giovani.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.