STEFANO TRAVAGLIA E IL CIRCOLO TENNIS PICENO OSPITI AL BATTENTE

Il Centro Commerciale “Al Battente” ospita la scuola tennis C.T. Piceno per un weekend all’insegna dello sport. Venerdì 13 settembre, special guest il campione Stefano Travaglia.

Un weekend a tutto sport è quello che attende grandi e piccini al Centro Commerciale “Al Battente”: il 13, 14 e 15 settembre la scuola tennis C.T. Piceno intratterrà tutti gli appassionati del gioco con dimostrazioni e prove gratuite.

L’evento vedrà la partecipazione straordinaria del tennista Stefano Travaglia, attualmente n.79 della classifica mondiale ATP: venerdì 13 settembre, i clienti del Centro potranno sfidare il campione ascolano in coinvolgenti match.

Sabato 14 e domenica 15 settembre, dalle 16 alle 20, tutti gli appassionati di tennis potranno scendere in campo e mettere alla prova le proprie abilità nel gioco: in programma game test gratuiti per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni con i maestri del circolo tennis Piceno.

Lo staff tecnico sarà a disposizione di quanti vorranno approcciarsi per la prima volta a questa disciplina con dimostrazioni pratiche sul gioco del tennis.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.