SPINETOLI, SABATO 17 AGOSTO LA “CAMMINATA PER SAN PIO X”

Sabato 17 agosto alle 18 è in programma la quarta edizione della “Camminata per San Pio X”.

L’iniziativa, organizzata nell’ambito del progetto “Gli itinerari della fede”, promosso da Circolo Acli Oscar Romero, Associazione Villa San Pio X e Unione Sportiva Acli Marche, rientra anche quest’anno nel programma dei festeggiamenti del patrono della parrocchia.

Il percorso che sarà attraversato dai podisti è interamente pianeggiate, è a ridosso del fiume Tronto e a diretto contatto con la natura.

L’iniziativa è organizzata con la collaborazione dell’Ufficio per la pastorale tempo libero, turismo e sport della diocesi di Ascoli Piceno.

La partecipazione è gratuita, la partenza è fissata davanti alla chiesa di San Pio X nell’omonima frazione del comune di Spinetoli.

Per ulteriori informazioni sui prossimi appuntamenti del progetto “Gli itinerari della fede” si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.