SILVERSTONE, FENATI PARTE DALLA QUARTA FILA

Doveva essere una giornata di sole e, dopo la pioggia e il freddo delle libere di ieri, si prospettava una sessione di qualifica asciutta. Si prospettava. Perché, anche oggi, si è dovuto usare i remi e la pioggia ha dapprima interrotto e poi compromesso le qualifiche della moto3. Romano Fenati che è riuscito a girare sempre su pista asciutta, migliorando, di uscita in uscita, il suo crono. Chiude decimo e domani aprirà la quarta fila in un Gran Premio difficile, a causa della eccessiva pioggia prevista.

Romano Fenati: “È stata una buona qualifica, sono soddisfatto. Peccato per l’ultimo giro, sono andato largo alla seconda curva e ho perso l’opportunità di migliorare la posizione in griglia“.

 

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.