SALUTE IN CAMMINO, SI PARTE IL 28 DA VENAROTTA

Al via “Salute in cammino Venarotta”, il 28 giugno iniziano le camminate estive che andranno avanti fino ad agosto.

Prenderà il via giovedì 28 giugno l’iniziativa “Salute in cammino”.

Si tratta di camminate serali aperte a cittadini di ogni età che andranno avanti fino al termine del mese di agosto e che si svolgeranno ogni giovedì alle 21 con partenza davanti alla sede provvisorio del municipio in via Giorgi (tranne se piove).

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Ricostruire le comunità” e viene realizzata da U.S. Acli provinciale (col sostegno di Banca Intesa San Paolo), Comune di Venarotta e Comune di Palmiano ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 443/2017 (misura 13) della Regione Marche.

Si tratta di semplici camminate, della durata di circa un’ora, sotto la direzione tecnica del prof. Alessandro Esposto, che promuovono stili di vita corretti e l’incremento dei momenti di socializzazione per i cittadini.

Ai partecipanti vengono consigliati abbigliamento comodo, di portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia elettronica.

Per maggiori informazioni si possono consultare la pagina facebook Salute in cammino o il sito www.usaclimarche.com, oppure contattare i referenti organizzativi Andrea Trenta (3480190261), Patrizio Testa (3357685999)o la segreteria U.S. Acli (3495711408).

La partecipazione al progetto è gratuita.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.