SACHSENRING MOTO3, FENATI QUASI SUL PODIO

Un quarto posto per Romano Fenati che vale quanto una vittoria, anzi se lo meritava il podio Romano dopo una gara combattuta dal primo all’ultimo giro. Il pilota di Ascoli parte bene sul circuito del Sachsenring e si posiziona subito in testa. La strategia migliore, con le morbide, è tentare la fuga per poi resistere negli ultimi giri ma il gruppo è compatto e il piano fallisce. Una spinta di troppo gli toglie il podio ma il reboot sembra finalmente avviato. Romano è tornato a divertirsi in pista e questa è la cosa più importante adesso.

Romano Fenati: “Si poteva fare di più, il podio oggi era decisamente alla nostra portata. Andavano tutti forte, soprattutto all’inizio, ed era difficile andare via. Ci ho provato, abbiamo montato la morbida per fare la differenza nei primi giri ma ci siamo resi conto che non c’era molta differenza. A quel punto mi sono messo dietro per cercare di risparmiare la gomma il più possibile. Ci è mancato poco per ottenere quel risultato che tanto stiamo aspettando ma andiamo in pausa più sereni e motivati adesso“.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.