RILANCIO DELLA MONTAGNA DEI FIORI, CONVEGNO ALL’HOTEL REMIGIO

Presso l’Hotel Remigio a San Giacomo di Valle Castellana, si è tenuto il convegno sul tema del rilancio della Montagna dei Fiori e nello specifico dell’ammodernamento degli impianti di risalita già esistenti.

Durante l’evento sono intervenuti alcuni volti noti della Montagna, quali: Massimiliano Ossini (conduttore di Linea Bianca); Gian Luca Gregori (Prorettore Università Politecnica delle Marche e professore di Economia); Renzo Minella (Presidente Associazione Nazionale Esercenti Funiviari)  Enzo Lori (Attuale Presidente del CO.TU.GE); Tommaso Navarra (Presidente del Parco Nazionale del Gran Sasso) ed infine i presidenti dei due club organizzatori Paolo Michelangeli Prosperi e Daniele Gibellieri.

L’iniziativa ha riscosso moltissimo interesse da parte di moltissimi fruitori della montagna, con la partecipazione di 130 Persone, accomunate tutte dalla stessa passione per gli sport invernali ed estivi in Montagna.

La giornata si è conclusa con l’auspicio, da parte di tutti i presenti, che qualcosa possa cambiare nell’immediato futuro e che possano presto partire gli investimenti per il rilancio.

A giorni sapremo il nome del vincitore del bando, che per la prima volta oltre alla Remiglio Group, vede l’interessamento di altre 2 società operanti nel settore.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.