PREFETTURA, PIANIFICATA L’EMERGENZA NEVE 2018-2019

Il Prefetto Rita Stentella ha approvato i piani neve per la stagione invernale 2018/2019 relativi alla S.S.4 (Salaria) e al tratto autostradale della A/14 che attraversa questa provincia.

La pianificazione, esaminata e condivisa in sede di C.O.V., Comitato Operativo per la Viabilità, tiene conto  delle risultanze emerse in occasione dell’incontro tenutosi  presso la Prefettura di Pescara il 18 settembre u.s. tra i referenti di Viabilità Italia con i Coordinatori dei Comitati Operativi Viabilità (COV) ed i Comandanti delle Sezioni di Polizia Stradale delle Regioni Marche, Abruzzo e Molise e delle criticità che riguardano la circolazione stradale locale, con particolare riferimento alla viabilità delle zone interne e delle aree di sosta e stoccaggio dei mezzi pesanti.

IL C.O.V., Comitato Operativo Viabilità istituito presso questa Prefettura, come di consueto, monitorerà le criticità della rete viaria provinciale dispiegando le conseguenti attività di coordinamento con i C.O.V. delle Prefetture limitrofe avvalendosi anche del supporto degli Enti proprietari  delle strade.

Le informazioni sulle condizioni di percorribilità di strade, autostrade e ferrovie potranno essere acquisite attraverso:

–  numero gratuito 1518 del C.C.I.S.S.;

–  Isoradio (FM 103.3) ed i notiziari di Onda Verde (su Radio 1, 2 e 3);

–  sito web cciss.it e mobile.cciss.it da smartphone e palmari;

–  “iCCISS” per iphone e “My Way Truck”;

–  siti web fsnews.it, fsitaliane.it, rfi.it e trenitalia.com;

–  sito web www.poliziadistato.it  e il sito www.aiscat.it.

I “piani neve” approvati sono consultabili sul sito di questa prefettura al seguente link: http://www.prefettura.it/ascolipiceno/contenuti/12963.htm

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.