EDUCAZIONE ALIMENTARE: “RIPENSIAMO ALLA MERENDA”

“RipensiAmo alla merenda”, Legambiente e Comune portano in classe l’educazione alimentare

“RipensiAmo la merenda” è il concorso ideato da Legambiente e dalla azienda “Oro della terra”, sostenuto dall’Assessorato all’Ambiente, che intende promuovere la cultura di una sana alimentazione e del rispetto dell’ambiente tra i bambini della scuola primaria.

Il progetto prevede attività di classe, l’utilizzo del quaderno didattico, la partecipazione ad un concorso tra istituti che vivrà il clou a maggio nell’Abbadia di Fiastra (Macerata).

L’assessore Umberto Talamonti del Comune di Porto San Giorgio e il rappresentante locale di Legambiente Andrea Bagalini hanno incontrato la classe 5^B della scuola “De Amicis”. Nell’occasione i bambini hanno ricevuto in omaggio un portamerenda personalizzato.

About Emidio Vena

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.